venerdì 13 giugno 2008

Compito 9
La cosa più bella che si può fare nella vita è di cercare sempre di migliorare.Ed è per questo che mi è piaciuto di più il corso d'informatica,il desiderio di andare verso la perfezzione .
Questo corso è stato davvero speciale per noi perche ci ha offerto una cosa talmente diversa ,ci ha datto la possibilita di essprimerci e di essere noi stessi,senza limitarci soltanto nello studio di un esame..Non avevo mai fatto un blog in vita mia e all'inizio mi è sembrato una cosa cosi strana e complessa che non mi andava per niente...ma ora posso dire sinceramente che mi sono divertita tantissimo.In questo corso credo che tutti hanno ricevuto dei bellissimi messaggi che ci hanno servito e ci servirano nel nostro futuro.Grazie proff.,speriamo che questa esperienza si ripeti , con più argomenti e problemi da discutere,e non solo discutere ma facendo sempre qualcosa di meglio.

Nessun commento: